BARRETTE TIG CARB0R0D CrMo1, OERLIKON – Rivogas

Materiali di Consumo

BARRETTE TIG CARB0R0D CrMo1, OERLIKON

Caratteristiche principali:
- Barretta Tig con analisi del deposito in 1.25% Cr 0.5% Mo
- Adatta all'utilizzo con gas protettivo Ar
- Gas consigliato: ARCAL PRIME

CARBOROD CrMo1 è una barretta che deposita un metallo C-1,25%Cr e 0,5%Mo idoneo per acciai resistenti al creep. E’ utilizzato per il settore energia e negli impianti chimici per temperature fino a 550°C. Adatta anche in condizioni in cui è necessaria una certa resistenza all'attacco da idrogeno in presenza di greggio contenente zolfo.

Materiale scaricabile

CARBOROD CrMo1: BARRETTE TIG BASSOLEGATI OERLIKON

CARBOROD CrMo1 è una barretta TIG ramata di tipo WCrMo1 Si/ER80S-G che deposita un metallo di apporto C-1 ¼Cr ½Mo per la saldatura di acciai resistenti al creep. Adatta all’utilizzo con gas protettivo Ar. CARBOROD CrMo1 viene utilizzata per la saldatura di chimiche simili impiegate in impianti di generazione di energia e chimici con temperature di servizio <550°C. Adatta anche in condizioni in cui è necessaria una certa resistenza all’attacco da idrogeno in presenza di greggio contenente zolfo. Le principali applicazioni sono rappresentate da acciai per caldaie, lamiere e tubazioni e dalla saldatura di acciai da bonifica e cementazione, ad esempio 13CrMo4-5 o ASTM A335 P11/P12.CARBOROD CrMo1 è specifico quando le linee guida sono fornite dalle norme EN. Barretta TIG per la saldatura di acciai con 1,25% Cr e 0,5% Mo. Ottime caratteristiche meccaniche. Può essere impiegato per la saldatura dell’acciaio con 0,9% Cr e 0,5% Mo.

Oerlikon, Demand the Welding Expertise

Oerlikon è un marchio leader internazionale che si è impegnato a creare valore per i clienti in tutto il mondo, portando tecnologie, prodotti e servizi innovativi in saldatura e taglio. Oerlikon progetta, produce e commercializza prodotti, soluzioni e servizi di saldatura e taglio per utenti professionali.

Oerlikon è uno dei pochi attori del mercato ad offrire soluzioni globali che includono:

  • Controllo esperto dei processi
  • Fornitura di attrezzature e prodotti di consumo
  • Apparecchiature manuali e automatizzate
  • Manutenzione preventiva
  • Consulenza e formazione

Le capacità innovative di Oerlikon sono supportate e potenziate da centri di ricerca e sviluppo e industrializzazione. Questa rete ci offre un’ottima conoscenza del mercato e dei nostri clienti con un servizio altamente reattivo.

Con una presenza in più di 80 paesi e particolarmente forte in Europa, Oerlikon offre una risposta efficace e quotidiana alle esigenze di un ampio spettro di industrie, dall’energia al trasporto, alla costruzione e alla fabbricazione di metalli.

Le soluzioni Oerlikon

Oerlikon ha una storia collaudata nel fornire materiali di consumo di saldatura in modo continuativo per le applicazioni più esigenti e critiche nei diversi segmenti di mercato.

Oerlikon lavora a stretto contatto con i distributori, i costruttori ed i fabbricanti per fornire soluzioni personalizzate attraverso prestazioni ed innovazione.