BARRETTE TIG INERTROD 25 10 4, OERLIKON – Rivogas

Materiali di Consumo

BARRETTE TIG INERTROD 25 10 4, OERLIKON

Caratteristiche principali:
- Barretta Tig per la saldatura dell'acciaio bifasico tipo Super Duplex
- Gas consigliato: ARCAL CROME, ARCAL 22

INERTROD 25 10 4 è una barretta TIG di tipo W 25 9 4 N L che deposita un metallo di apporto C-25Cr 1 ONi 4Mo. Adatta principalmente all'utilizzo con gas protettivo Ar. INERTROD 25 10 4 viene utilizzata per la saldatura di acciai inossidabili superduplex. Viene utilizzata per la saldatura delle passate di fondo di acciai duplex standard 22%Cr per applicazioni critiche e per la saldatura di acciai 13%Cr super-martensitici a basso tenore di carbonio. INERTROD 25 10 4 presenta un'ottima resistenza alla corrosione generale, il metallo di apporto ha un'elevata resistenza alla vaiolatura con PREN >40 combinata a una buona resistenza sia alla corrosione interstiziale che alla tensocorrosione. Il tenore di nichel del metallo di apporto supera il materiale di base del 2-3% per fornire un ottimo equilibrio di austenite e ferrite nello stato come saldato.

Materiale scaricabile

INERTROD 25 10 4: BARRETTE TIG INOX OERLIKON

INERTROD 25 10 4 è una barretta TIG di tipo W 25 9 4 N L che deposita un metallo di apporto C-25Cr 1 ONi 4Mo. Adatta principalmente all’utilizzo con gas protettivo Ar. INERTROD 25 10 4 viene utilizzata per la saldatura di acciai inossidabili superduplex. Viene principalmente impiegata nelle applicazioni offshore, nell’industria cartaria e in quella petrolifera, nonché nella produzione di concime artificiale. Viene utilizzata per la saldatura delle passate di fondo di acciai duplex standard 22%Cr per applicazioni critiche e per la saldatura di acciai 13%Cr super-martensitici a basso tenore di carbonio. INERTROD 25 10 4 presenta un’ottima resistenza alla corrosione generale, il metallo di apporto ha un’elevata resistenza alla vaiolatura con PREN >40 combinata a una buona resistenza sia alla corrosione interstiziale che alla tensocorrosione. Il tenore di nichel del metallo di apporto supera il materiale di base del 2-3% per fornire un ottimo equilibrio di austenite e ferrite nello stato come saldato. Barretta TIG per la saldatura di Acciai SuperDuplex secondo UNS 32520, UNS 32520 UNS 32750 UNS 32760

Oerlikon, Demand the Welding Expertise

Oerlikon è un marchio leader internazionale che si è impegnato a creare valore per i clienti in tutto il mondo, portando tecnologie, prodotti e servizi innovativi in saldatura e taglio. Oerlikon progetta, produce e commercializza prodotti, soluzioni e servizi di saldatura e taglio per utenti professionali.

Oerlikon è uno dei pochi attori del mercato ad offrire soluzioni globali che includono:

  • Controllo esperto dei processi
  • Fornitura di attrezzature e prodotti di consumo
  • Apparecchiature manuali e automatizzate
  • Manutenzione preventiva
  • Consulenza e formazione

Le capacità innovative di Oerlikon sono supportate e potenziate da centri di ricerca e sviluppo e industrializzazione. Questa rete ci offre un’ottima conoscenza del mercato e dei nostri clienti con un servizio altamente reattivo.

Con una presenza in più di 80 paesi e particolarmente forte in Europa, Oerlikon offre una risposta efficace e quotidiana alle esigenze di un ampio spettro di industrie, dall’energia al trasporto, alla costruzione e alla fabbricazione di metalli.

Le soluzioni Oerlikon

Oerlikon ha una storia collaudata nel fornire materiali di consumo di saldatura in modo continuativo per le applicazioni più esigenti e critiche nei diversi segmenti di mercato.

Oerlikon lavora a stretto contatto con i distributori, i costruttori ed i fabbricanti per fornire soluzioni personalizzate attraverso prestazioni ed innovazione.