ELETTRODO SUPRANOX RS 307, OERLIKON – Rivogas

Materiali di Consumo

ELETTRODO SUPRANOX RS 307, OERLIKON

Caratteristiche principali:
- Elettrodo semi basico per la saldatura di ac ciai dissimili
- Il metallo di saldatura è altamente resistente alle cricche < 850°C
- Metallo di saldatura inossidabile, completamente austenitico al cromo-nichel-managanese, sono possibili piccole quantità di ferrite delta
- La durezza del metallo interamente saldato è 180 HB che lavora si indurisce fino a 300 HB sotto carichi d'urto
- Eccellente saldabilità con una superficie priva di spruzzi, scoria autodistaccante combinata con un aspetto del cordone molto liscio

SUPRANOX RS 307 è un elettrodo MMA con rivestimento rutile adatto per operazioni di giunzione, manutenzione e riparazione. Utilizzato per acciai molto difficili da saldare e per acciai austenitico-ferritici, acciai dissimili, acciai di giunzione e riporto duro, strato tampone e acciai duri al manganese, ad es. X120Mn12. La temperatura massima di esercizio per giunti di acciai dissimili è 300° C, oltre, si consiglia SUPRANEL 182.

Materiale scaricabile

SUPRANOX RS 307: ELETTRODO OERLIKON

SUPRANOX RS 307 è un elettrodo MMA con rivestimento rutile adatto per operazioni di giunzione,  manutenzione e riparazione. Utilizzato per acciai molto difficili da saldare e per acciai austenitico-ferritici, acciai dissimili, acciai di giunzione e riporto duro, strato tampone e acciai duri al manganese, ad es. X120Mn12. Il metallo di saldatura è altamente resistente alle cricche < 850°C. La durezza del metallo interamente saldato è 180 HB che lavora si indurisce fino a 300 HB sotto carichi d’urto. La temperatura massima di esercizio per giunti di acciai dissimili è 300° C, oltre, si consiglia SUPRANEL 182. Metallo di saldatura inossidabile, completamente austenitico al cromo-nichel-managanese, sono possibili piccole quantità di ferrite delta. Eccellente saldabilità con una superficie priva di spruzzi, scoria autodistaccante combinata con un aspetto del cordone molto liscio.

Serie SUPRANOX: una perfetta giunzione di acciai inossidabili

Una gamma di elettrodi rutilici in acciaio inossidabile (-16 / -17). Adatto per unire acciai inossidabili duplex (ferritici-austenitici) ad acciai inossidabili austenitici o ferritici standard. La gamma SUPRANOX vi offre anche elettrodi per giunzione dissimile, strato intermedio o riparazioni. La gamma vi fornisce un’eccellente forma del cordone con una perfetta rimozione della scoria.

Vantaggi del prodotto:

  • Un’ampia gamma di acciai inossidabili
  • Fusione prolungata e di alta qualità con una bassissima impostazione di corrente di saldatura
  • Eccellente comfort dell’operatore
  • Ottima rimozione della scoria

Oerlikon, Demand the Welding Expertise

Oerlikon è un marchio leader internazionale che si è impegnato a creare valore per i clienti in tutto il mondo, portando tecnologie, prodotti e servizi innovativi in saldatura e taglio. Oerlikon progetta, produce e commercializza prodotti, soluzioni e servizi di saldatura e taglio per utenti professionali.

Oerlikon è uno dei pochi attori del mercato ad offrire soluzioni globali che includono:

  • Controllo esperto dei processi
  • Fornitura di attrezzature e prodotti di consumo
  • Apparecchiature manuali e automatizzate
  • Manutenzione preventiva
  • Consulenza e formazione

Le capacità innovative di Oerlikon sono supportate e potenziate da centri di ricerca e sviluppo e industrializzazione. Questa rete ci offre un’ottima conoscenza del mercato e dei nostri clienti con un servizio altamente reattivo.

Con una presenza in più di 80 paesi e particolarmente forte in Europa, Oerlikon offre una risposta efficace e quotidiana alle esigenze di un ampio spettro di industrie, dall’energia al trasporto, alla costruzione e alla fabbricazione di metalli.

Le soluzioni Oerlikon

Oerlikon ha una storia collaudata nel fornire materiali di consumo di saldatura in modo continuativo per le applicazioni più esigenti e critiche nei diversi segmenti di mercato.

Oerlikon lavora a stretto contatto con i distributori, i costruttori ed i fabbricanti per fornire soluzioni personalizzate attraverso prestazioni ed innovazione.