FILO ANIMATO FAMILIARC DW-50, KOBELCO – Rivogas

Materiali di Consumo

FILO ANIMATO FAMILIARC DW-50, KOBELCO

Caratteristiche principali:
- Filo Animato Rutile Multi-posizione per Acciaio al Carbonio
- Gas Consigliato: ARCAL FORCE (miscela), in alternativa 100% CO2: diossido di carbonio

100%CO2 /80%Ar - 20%CO2
EN ISO 17632-A-T 42 2 P C/M 1 H5
AWS A5.20 E71T-1C/1M,-9C/9M

Questo filo animato rutilico è molto versatile grazie alle sue eccellenti caratteristiche di saldatura. È un filo Multi-posizione con una livello di spruzzi trascurabile, una facile rimozione della scoria, un arco morbido e stabile, un eccellente profilo e aspetto del cordone, che si traduce in un eccezionale appeal per il saldatore.

Il DW-50 è utilizzato per la saldatura di testa o d'angolo di acciai dolci e Y.S.: 420MPa.

Grazie alle sue buone proprietà meccaniche combinate con un contenuto di idrogeno in tutti i metalli saldati inferiore ai 5 ml/100 g (secondo EN ISO), questo filo è molto adatto per lavori di costruzione in acciaio, costruzione navale, costruzione di ponti, costruzione di serbatoi, ecc.

Materiale scaricabile

DW-50: FILO ANIMATO KOBELCO

Questo filo animato rutilico è molto versatile grazie alle sue eccellenti caratteristiche di saldatura. È un filo Multi-posizione con una livello di spruzzi trascurabile, una facile rimozione della scoria, un arco morbido e stabile, un eccellente profilo e aspetto del cordone, che si traduce in un eccezionale appeal per il saldatore. Il DW-50 è utilizzato per la saldatura di testa o d’angolo di acciai dolci e Y.S.: 420MPa e grazie alle sue buone proprietà meccaniche combinate con un contenuto di idrogeno in tutti i metalli saldati inferiore ai 5 ml/100 g (secondo EN ISO), questo filo è molto adatto per lavori di costruzione in acciaio, costruzione navale, costruzione di ponti, costruzione di serbatoi, ecc.

Il Gruppo Kobe Steel

Il Gruppo Kobe Steel opera in un’ampia gamma di settori che costituiscono le fondamenta stesse della società, comprendente sia il settore dei materiali (ferro e acciaio, saldatura, alluminio e rame) che quello dei macchinari (macchine industriali, macchine edili, ingegneria e settore ambientale). Il Kobe Steel Group si impegna anche in diverse operazioni come la fornitura di energia elettrica, immobiliare e materiali elettronici.
KOBELCO è il logo aziendale e il marchio del Kobe Steel Group. L’obiettivo di Kobe Steel Group è quello di mantenere la reputazione di “KOBELCO, come l’unico marchio affidabile” fornendo gli stessi prodotti di alta qualità, indipendentemente da dove nel mondo questi vengono fabbricati e commercializzati.
L’obiettivo aziendale è ottenere il riconoscimento non solo il produttore leader in Giappone, ma anche come il principale produttore di prodotti per la saldatura nel mondo.

Il Brand Kobelco Welding

Kobelco Welding of Europe B.V. (KWE) è un produttore di filo animato (FCW) moderno, che è stato fondato nel 1994 su licenza di Kobe Steel, Ltd., che vanta più di 80 anni di esperienza nei materiali di consumo per saldatura.

Kobelco Welding of Europe B.V. si è affermata come produttore e fornitore leader di filo animato per acciaio inossidabile e al carbonio. La vasta gamma
dei materiali di consumo per saldatura copre quasi l’intero mercato dell’acciaio inossidabile e al carbonio.

Per soddisfare la domanda del mercato di altri materiali di consumo per saldatura oltre a FCW, KWE offre un’ampia gamma di materiali di consumo prodotti da Kobe Steel, Ltd. I materiali di consumo per saldatura Kobelco sono utilizzati per le operazioni di saldatura in tutto il mondo. Industrie come la cantieristica navale, offshore, edilizia e molti altri settori industriali si affidano ai materiali di consumo per saldatura Kobelco.