FILO PIENO AS S1Cr2Mo1, PITTARC – Rivogas

Materiali di Consumo

FILO PIENO AS S1Cr2Mo1, PITTARC

Caratteristiche principali:
- Filo pieno per saldatura in arco sommerso di acciai debolmente legati per scorrimento a caldo

Filo per saldatura ad arco sommerso conforme alle norme EN ISO 24598-A S S CrMo2 e AWS A5.23 EB3R adatto per unire acciai debolmente legati al Cr-Mo.

Materiale scaricabile

S1Cr2Mo1: FILO ARCO SOMMERSO PITTARC

Filo per saldatura ad arco sommerso conforme alle norme EN ISO 24598-A S S CrMo2 e AWS A5.23 EB3R adatto per unire acciai debolmente legati al Cr-Mo.

I FILI SAW PITTARC

La gamma di prodotti disponibile è adatta all’unione di acciai al carbonio e basso legati e può essere impiegata in un vasto campo di applicazioni quali la produzione di tubi oil & gas, tubi acqua, offshore, recipienti a pressione, torri eoliche, carpenteria pesante, ecc.

I fili per saldatura basso-legati hanno bassi contenuti di impurezze e di gas per ottenere giunti con elevate caratteristiche meccaniche e ottima tenacità a basse temperature.

  • bobine da 25 kg, 27 kg, 90 e 100 kg;
  • coil da 450 a 1200 kg;
  • bobine metalliche da 300 – 400 kg;
  • fusti da 300 kg a 1000 kg

Il Gruppo Pittini

Il Gruppo Pittini, con sede principale ad Osoppo (UD), è leader nella produzione di acciai lunghi destinati all’edilizia e all’industria meccanica. Con una produzione annua di circa 3 milioni di tonnellate, 18 strutture produttive e di servizio logistico e 1.800 collaboratori, Pittini è una solida realtà industriale orientata ad una costante crescita, guidata da investimenti ad alto contenuto tecnologico, dall’innovazione di prodotto e da un’attenta politica di sostenibilità ambientale.

Il Brand PITTARC

PITTARC è il marchio commerciale con il quale sono proposti sul mercato  fili per saldatura sotto protezione di gas ed in arco sommerso.

La divisione Pittarc grazie alla sua esperienza di quasi 50 anni ha sviluppato tecnologie, impianti e processi di produzione che la rendono leader nel settore dei fili per saldatura utilizzando la vergella proveniente dalle acciaierie del Gruppo Pittini. La produzione comprende una vasta gamma di fili per saldatura idonei per gli impieghi più complessi.