FILO PIENO INERTFIL 25 10 4, OERLIKON – Rivogas

Materiali di Consumo

FILO PIENO INERTFIL 25 10 4, OERLIKON

Caratteristiche Principali:
- Filo pieno debolmente legato con deposito 1.25% Cr 0.5% Mo
- ottima resistenza alla corrosione generale, il metallo d'apporto ha un'elevata resistenza alla vaiolatura con un valore di PREN>40 combinata con una buona resistenza alla corrosione interstiziale e alla tensocorrosione
- Gas Consigliato: ARCAL FORCE, ARCAL SPEED

INERTFIL 25 10 4 è un filo di saldatura MAG di tipo G 25 9 4 N L, che deposita un metallo di apporto C-25Cr10Ni4Mo. Adatto per l'uso con gas di protezione misti Ar+2%02 o Ar+0,5 ... 5%C02. INERTFIL 25 10 4 è utilizzato per la saldatura di acciai inossidabili Super-Duplex. Utilizzato principalmente nelle applicazioni offshore, nell'industria della carta, nell'industria petrolifera e nella produzione di letame artificiale. Questo tipo è spesso utilizzato per la saldatura di acciai duplex standard al 22%Cr per applicazioni critiche, anche per la saldatura di acciai super martensitici al 13%Cr a basso tenore di carbonio.

Materiale scaricabile

INERTFIL 25 10 4: FILO PIENO OERLIKON

INERTFIL 25 10 4 è un filo di saldatura solido MAG di tipo G 25 9 4 N L, fornito in strato avvolto di precisione, che deposita un metallo di apporto C-25Cr10Ni4Mo. Adatto per l’uso con gas di protezione misti Ar+2%02 o Ar+0,5 … 5%C02. INERTFIL 25 10 4 è utilizzato per la saldatura di acciai inossidabili Super-Duplex. Utilizzato principalmente nelle applicazioni offshore, nell’industria della carta, nell’industria petrolifera e nella produzione di letame artificiale. Questo tipo è spesso utilizzato per la saldatura di acciai duplex standard al 22%Cr per applicazioni critiche, anche per la saldatura di acciai super martensitici al 13%Cr a basso tenore di carbonio. INERTFIL 25 10 4 ha un’ottima resistenza alla corrosione generale, il metallo d’apporto ha un’elevata resistenza alla vaiolatura con un valore di PREN>40 combinata con una buona resistenza alla corrosione interstiziale e alla tensocorrosione. La media del nichel corrisponde al materiale originario del 2-3% per fornire un equilibrio ottimale di austenite e ferrite nella condizione di saldatura.

Oerlikon, Demand the Welding Expertise

Oerlikon è un marchio leader internazionale che si è impegnato a creare valore per i clienti in tutto il mondo, portando tecnologie, prodotti e servizi innovativi in saldatura e taglio. Oerlikon progetta, produce e commercializza prodotti, soluzioni e servizi di saldatura e taglio per utenti professionali.

Oerlikon è uno dei pochi attori del mercato ad offrire soluzioni globali che includono:

  • Controllo esperto dei processi
  • Fornitura di attrezzature e prodotti di consumo
  • Apparecchiature manuali e automatizzate
  • Manutenzione preventiva
  • Consulenza e formazione

Le capacità innovative di Oerlikon sono supportate e potenziate da centri di ricerca e sviluppo e industrializzazione. Questa rete ci offre un’ottima conoscenza del mercato e dei nostri clienti con un servizio altamente reattivo.

Con una presenza in più di 80 paesi e particolarmente forte in Europa, Oerlikon offre una risposta efficace e quotidiana alle esigenze di un ampio spettro di industrie, dall’energia al trasporto, alla costruzione e alla fabbricazione di metalli.

Le soluzioni Oerlikon

Oerlikon ha una storia collaudata nel fornire materiali di consumo di saldatura in modo continuativo per le applicazioni più esigenti e critiche nei diversi segmenti di mercato.

Oerlikon lavora a stretto contatto con i distributori, i costruttori ed i fabbricanti per fornire soluzioni personalizzate attraverso prestazioni ed innovazione.