FILO PIENO INERTFIL 309LSi, OERLIKON – Rivogas

Materiali di Consumo

FILO PIENO INERTFIL 309LSi, OERLIKON

Caratteristiche Principali:
- Filo pieno che deposita una lega al 5% di Si classificato ER 4043
- Il metallo di apporto presenta un tenore di ferrite delta di -12% risultante in un'elevata resistenza alle cricche a caldo
- Il maggiore tenore di silicio dà luogo a una maggiore fluidità del bagno di fusione per ottenere un aspetto del deposito regolare
- Gas Consigliato: ARCAL PRIME, ARGON ELIO in funzione dello spessore

INERTFIL 309LSi è un filo pieno MAG di tipo G 23 12 LSi/ER 309LSi, fornito in bobine "precision layer wound", che deposita un metallo di apporto 23Cr12Ni a basso C. Adatto all'uso con miscele protettive gassoseAr+2%02 o Ar+0.5-5%C02. INERTFIL 309LSi viene utilizzato per la saldatura di acciai inossidabili con acciai dolci e semiduri. Viene utilizzato per il deposito di strati intermedi sull'acciaio prima del deposito dell'acciaio inossidabile grado 308. Viene inoltre impiegato per la saldatura di acciai placcati dove le temperature di servizio sono inferiori a 300°C.

Materiale scaricabile

INERTFIL 309LSi: FILO PIENO OERLIKON

INERTFIL 309LSi è un filo pieno MAG di tipo G 23 12 LSi/ER 309LSi, fornito in bobine “precision layer wound”, che deposita un metallo di apporto 23Cr12Ni a basso C. Adatto all’uso con miscele protettive gassoseAr+2%02 o Ar+0.5-5%C02. INERTFIL 309LSi viene utilizzato per la saldatura di acciai inossidabili con acciai dolci e semiduri. Viene utilizzato per il deposito di strati intermedi sull’acciaio prima del deposito dell’acciaio inossidabile grado 308. Viene inoltre impiegato per la saldatura di acciai placcati dove le temperature di servizio sono inferiori a 300°C. Il metallo di apporto presenta un tenore di ferrite delta di -12% risultante in un’elevata resistenza alle cricche a caldo. Il maggiore tenore di silicio dà luogo a una maggiore fluidità del bagno di fusione per ottenere un aspetto del deposito regolare. Filo inox del tipo 25Cr 12Ni con basso contenuto di C. La più alta percentuale di Si conferisce al filo un’ottima saldabilità.

Oerlikon, Demand the Welding Expertise

Oerlikon è un marchio leader internazionale che si è impegnato a creare valore per i clienti in tutto il mondo, portando tecnologie, prodotti e servizi innovativi in saldatura e taglio. Oerlikon progetta, produce e commercializza prodotti, soluzioni e servizi di saldatura e taglio per utenti professionali.

Oerlikon è uno dei pochi attori del mercato ad offrire soluzioni globali che includono:

  • Controllo esperto dei processi
  • Fornitura di attrezzature e prodotti di consumo
  • Apparecchiature manuali e automatizzate
  • Manutenzione preventiva
  • Consulenza e formazione

Le capacità innovative di Oerlikon sono supportate e potenziate da centri di ricerca e sviluppo e industrializzazione. Questa rete ci offre un’ottima conoscenza del mercato e dei nostri clienti con un servizio altamente reattivo.

Con una presenza in più di 80 paesi e particolarmente forte in Europa, Oerlikon offre una risposta efficace e quotidiana alle esigenze di un ampio spettro di industrie, dall’energia al trasporto, alla costruzione e alla fabbricazione di metalli.

Le soluzioni Oerlikon

Oerlikon ha una storia collaudata nel fornire materiali di consumo di saldatura in modo continuativo per le applicazioni più esigenti e critiche nei diversi segmenti di mercato.

Oerlikon lavora a stretto contatto con i distributori, i costruttori ed i fabbricanti per fornire soluzioni personalizzate attraverso prestazioni ed innovazione.