FILO PIENO INOX RW 307SI, RODACCIAI – Rivogas

Materiali di Consumo

FILO PIENO INOX RW 307SI, RODACCIAI

Caratteristiche Principali:
- Filo pieno inox per la saldatura di acciai dissimili
- Gas Consigliato: ARCAL CHROME (miscela), in alternativa ARCAL M13

Materiale scaricabile

RW 307SI,: FILO PIENO INOSSIDABILE RODACCIAI

Filo pieno inox per la saldatura di acciai dissimili

ACCIAI INOX PER SALDATURA – Materiali d’apporto per l’unione di acciai inossidabili

Fili e barrette di acciaio inossidabile di vario tipo vengono utilizzati come materiali d’apporto nella saldatura ad elettrodo, MIG, TIG e ad arco sommerso: a seconda delle esigenze, per la saldatura vengono utilizzati acciai austenitici, martensitici, ferritici o austeno-ferritici, detti anche duplex.

L’utilizzo di vergelle selezionate con impurità controllate garantisce saldature ottimali sia dal punto di vista della resistenza meccanica che della resistenza alla corrosione. Inoltre, la composizione chimica degli acciai per saldatura proposti è definita in modo tale da essere compatibile con tutte le normative internazionali, comprese quelle europee ed americane.

Grazie alla qualità dei suoi acciai per saldatura, Rodacciai ha fornito negli anni tutti i maggiori produttori di elettrodi in Europa, negli Stati Uniti e nel mondo, superando anche i test più esigenti: Rodacciai produce secondo un Sistema di Garanzia della Qualità secondo la EN ISO 9001:2015. Nel continuo sviluppo della sua politica di qualità, i prodotti a filo per saldatura hanno superato i test più difficili e hanno ottenuto le approvazioni di prodotto TÜV/CE (Europa), DB (Germania) e CWB (Canada). Inoltre i prodotti Rodacciai per la saldatura dell’acciaio inossidabile sono stati omologati e sono regolarmente utilizzati dalle maggiori case automobilistiche mondiali e sono inoltre conformi ai requisiti speciali per la costruzione di centrali nucleari.