20T Posizionatore a Rulli Avvolgenti – RDA MFUB-TW – Rivogas

Noleggi

20T Posizionatore a Rulli Avvolgenti – RDA MFUB-TW

Caratteristiche Principali:
- Sezione motorizzata da 20T
- Configurazione prevista: 1 Sezione motorizzata + 1 sezione folle (fino a massimo 4 sezioni folli)
- Rulli in Acciaio
- Posizionatori Avvolgenti: servono per sostenere e ruotare virole di diametro molto grande rispetto allo spessore (per combattere l'effetto ovalizzazione).
- Servono quindi per unire, saldature e assemblare serbatoi di stoccaggio a spessore sottile.
- Design modulare

il sistema modulare Fit Up Bed System MFUB-TW di Red-D-Arc è progettato per l'unione, la saldatura e l'assemblaggio di serbatoi di stoccaggio a parete sottile di diametro 10 ', 12' e 15'-6.

Materiale scaricabile

Specifiche Tecniche Set Posizionatore a rulli a Rulli Avvolgenti - RDA MFUB-TW da 20 T

Posizionatori a Rulli Avvolgenti da 20T

Red-D-Arc offre posizionatori a rulli Avvolgenti per allineare le pareti di raccordo di due sezioni di giunzione che non sono perfettamente rotonde o non combaciano perfettamente. Un sistema che fa risparmiare tempo, è ideale per la produzione di grandi navi connesse. La portata massima che può raggiungere questo sistema è di 30T.

Ogni sistema viene fornito con un modulo MDU (Motorized Drive Unit) collegato ad un massimo di quattro moduli CCD (Coupled Connection Drive), a seconda della lunghezza e del numero di sezioni da unire. I moduli CCD sono collegati al modulo MDU mediante giunti di giunzione e piastre  su ciascun lato del telaio dello skid in modo che vengano azionati su tutti i moduli forniti tutti i tamburi delle ruote. Il sistema è sufficientemente flessibile per accogliere varie lunghezze e sezioni di serbatoi. L’MDU è azionato su entrambi i tamburi delle ruote tramite un ingranaggio a vite senza fine (adatto per impieghi gravosi) a doppia riduzione con catena e pignone tramite un motore a corrente alternata. Ogni modulo MDU e CCD è dotato di 4 bracci di supporto idraulico (gruppi di collegamento superiore e collegamento inferiore) che forniscono 4 punti di contatto su ciascun lato del pezzo da lavorare lungo la lunghezza del serbatoio fabbricato. Una volta che la sezione del serbatoio è stata abbassata in posizione sui tamburi delle ruote, i bracci di supporto folli, e che quindi ruotano indipendenti, vengono spostati in posizione al fine di modificare la forma delle pareti laterali del serbatoio, arrotondandole. Dopo che le sezioni del serbatoio sono state saldate insieme, i bracci di supporto – che sono controllati indipendentemente tramite una pulsantiera a solenoide controllata tramite centralina idraulica – possono essere disinnestati e il serbatoio può essere rimosso. L’MFUB-TW viene fornito con un telecomando portatile a bassa tensione contenente i comandi: controllo di marcia avanti / arresto / retromarcia / velocità e Stop di emergenza, collegato con un cavo al pannello di controllo.

Posizionatori a Rulli di Red-D-Arc

Red-D-Arc fornisce un’ampia gamma di posizionatori a rulli disponibili per il noleggio, la vendita e la locazione. I posizionatori sono una parte importante del processo di automazione della saldatura che offre maggiore sicurezza ed efficienza, e che consente la rotazione di tubi, recipienti a pressione e serbatoi di diversi diametri e pesi in modo sicuro e con meno fatica per l’operatore.
La nostra flotta di noleggio include posizionatori con capacità da 5T fino a 1000 tonnellate nella versione standard, da 30T a 200T nella versione Basculante/Auto-Allineante, fino alle 30T per i posizionatori a rulli Avvolgenti.

Attrezzatura di posizionamento della saldatura ad alta capacità – 500 tonnellate in più

Se ti servisse qualcosa con capacità più elevata o caratteristiche specifiche diverse da quelle elencate nella sezione “posizionatori a tavola”, non esitare e chiedi ad un nostro esperto un’offerta dedicata che possa soddisfare le tue specifiche. I nostri esperti di automazione della saldatura hanno progettato e costruito alcune delle più avanzate attrezzature di posizionamento di grossa taglia disponibili sul mercato, per la movimentazione di carichi fino a 1200 tonnellate.