300T Linea Completa posizionatori a rulli, Growing-Line – RDA-GLS-300 – Rivogas

Noleggi

300T Linea Completa posizionatori a rulli, Growing-Line – RDA-GLS-300

Caratteristiche Principali:
- Linea completa di più posizionatori a rulli da 300T totali
- Capacità di rotazione in ingresso: 100 T
- Gamma diametri Rotabili: 1500 mm - 7315 mm
- Per aumentare la produttività
- Ruote in Poliuretano
- Movimentazione mediante controllo PLC

La linea di posizionatori a rulli serie "Growing-Line" facilita la produzione in maniera efficiente di serbatoi tipicamente di grandi diametri e lunghezza (possono arrivare fino a 24 m), e vengono tipicamente utilizzata nella produzione di torri eoliche. Il sistema "Grpowing Line" RDA GLS300 CE è costituito da una unità di posizionatori a rulli master (GLD), una serie di posizionatori folli (GLI), un'unità di transizione (TR), un master fit-up (MFU) e uno slave fit-up (SFU)

Materiale scaricabile

Specifiche Tecniche di una Linea Completa posizionatori a rulli serie "Growing-Line" modello RDA-GLS-300 da 300 T

Linea completa di Posizionatori a Rulli da 300T per aumentare la produttività

La linea di posizionatori a rulli serie “Growing-Line” facilita la produzione in maniera efficiente di serbatoi tipicamente di grandi diametri e lunghezza (possono arrivare fino a 24 m), e vengono tipicamente utilizzata nella produzione di torri eoliche. Esistono diverse versioni di linea di crescita, e di portate e capacità diverse: contatta il tuo referente locale per conoscere quali sono le soluzioni disponibili nel tuo Paese.

Posizionatori a Rulli di Red-D-Arc

Red-D-Arc fornisce un’ampia gamma di posizionatori a rulli disponibili per il noleggio, la vendita e la locazione. I posizionatori sono una parte importante del processo di automazione della saldatura che offre maggiore sicurezza ed efficienza, e che consente la rotazione di tubi, recipienti a pressione e serbatoi di diversi diametri e pesi in modo sicuro e con meno fatica per l’operatore.
La nostra flotta di noleggio include posizionatori con capacità da 5T fino a 1000 tonnellate nella versione standard, da 30T a 200T nella versione Basculante/Auto-Allineante, fino alle 30T per i posizionatori a rulli Avvolgenti.

Attrezzatura di posizionamento della saldatura ad alta capacità – 500 tonnellate in più

Se ti servisse qualcosa con capacità più elevata o caratteristiche specifiche diverse da quelle elencate nella sezione “posizionatori a tavola”, non esitare e chiedi ad un nostro esperto un’offerta dedicata che possa soddisfare le tue specifiche. I nostri esperti di automazione della saldatura hanno progettato e costruito alcune delle più avanzate attrezzature di posizionamento di grossa taglia disponibili sul mercato, per la movimentazione di carichi fino a 1200 tonnellate.