3T Posizionatore a Tavola standard – RDA FHVP3 CE – Rivogas

Noleggi

3T Posizionatore a Tavola standard – RDA FHVP3 CE

Caratteristiche Principali:
- Posizionatore a tavola da 3T
- Inclinazione Motorizzata
- Altezza fissa
- Certificazioni CE ed UL
- Telaio e base interamente fabbricati in acciaio

I posizionatori a tavola RDA FHVP 3 CE di Red-D-Arc consentono rotazioni di 360° del pezzo, potendoli inclinare fino a 135 ° al fine di posizionare meglio il manufatto per consentire una migliore e semplice saldatura automatica. I telai e le basi fabbricati interamente in acciaio, supportano ingranaggi cilindrici di rotazione e inclinazione azionati da riduttori a vite senza fine per fornire maggiore sicurezza e durata.

Materiale scaricabile

Specifiche Tecniche Posizionatore a tavola standard RDA-FHVP3 CE da 3T

Posizionatori a Tavola da 3 T

L’inclinazione e la rotazione motorizzate sono controllate tramite pulsantiera manuale mediante la quale è possibile controllare l’inclinazione della tavola (sollevamento-discesa) / la rotazione della tavola a velocità variabile e comandi di marcia quali “avanti / arresto / inversione della direzione della tavola / arresto di emergenza”. I motori di rotazione di tipo AC a frequenza variabile controllati da inverter, forniscono una gamma completa di controllo della velocità variabile con un’eccellente regolazione della velocità. I posizionatori di saldatura Red-D-Arc sono progettati per fornire la massima sicurezza e affidabilità; i pannelli di controllo hanno custodie classificate IP65 con certificazione UL e CE, e tutti i nostri posizionatori sono stati testati e certificati da UL per stabilire carichi di lavoro sicuri, una novità nel settore dell’automazione della saldatura.

Posizionatori a Tavola di Red-D-Arc

Red-D-Arc fornisce un’ampia gamma di posizionatori a tavola disponibili per il noleggio, la vendita e la locazione. I posizionatori sono una parte importante del processo di automazione della saldatura che offre maggiore sicurezza ed efficienza.
La nostra flotta di noleggio include posizionatori con capacità da 250 kg fino a 500 tonnellate.

Attrezzatura di posizionamento della saldatura ad alta capacità – 500 tonnellate in più

Se ti servisse qualcosa con capacità più elevata o caratteristiche specifiche diverse da quelle elencate nella sezione “posizionatori a tavola”, non esitare e chiedi ad un nostro esperto un’offerta dedicata che possa soddisfare le tue specifiche. I nostri esperti di automazione della saldatura hanno progettato e costruito alcune delle più avanzate attrezzature di posizionamento di grossa taglia disponibili sul mercato, per la movimentazione di carichi fino a 1200 tonnellate.