60T Posizionatore a Rulli standard – RDA CR60 CE – Rivogas

Noleggi

60T Posizionatore a Rulli standard – RDA CR60 CE

Caratteristiche Principali:
- Coppia di posizionatori a rulli da 60T totali
- Coppia composta da 1 Sezione motorizzata + 1 sezione folle
- Capacità singola sezione: 30T
- Capacità di Rotazione: 90T
- Gamma diametri Rotabili: 570 mm - 6800 mm
- Ruote in Poliuretano
- Regolazione interasse: a step

La coppia di posizionatori a rulli RDA CR60 CE di Red-D-Arc sono caratterizzati da una struttura di base interamente in acciaio con carrelli delle ruote che possono essere posizionati manualmente per ospitare virole di vari diametri attorno a una linea centrale costante.

Materiale scaricabile

Specifiche Tecniche Set Posizionatore a rulli standard RDA CR60 CE da 60 T

Posizionatori a Rulli standard da 60T

La rotazione del manufatto avviene tramite un sistema a due motori a due ruote motrici che elimina la necessità di barre di torsione. I motori di azionamento sono di tipo AC a frequenza variabile controllati da inverter con raffreddamento a ventola forniscono una gamma completa di controllo della velocità variabile con un’eccellente regolazione della velocità, e sono completamente chiusi ermeticamente per garantire un funzionamento senza problemi. Al fine di garantire una maggiore durata (e di conseguenza intervalli di manutenzione/revisione più ampi nel tempo), la sezione motorizzata utilizza riduttori a vite senza fine e ruote a doppia riduzione. Gli alberi delle ruote motrici e folli sono alloggiati in cuscinetti a rulli del tipo a gola profonda e le scatole degli ingranaggi sono in alluminio/bronzo. Sia il rullo di trasmissione che il rullo folle sono dotati di slot incorporati nel telaio del posizionatore a rulli, all’interno delle quale poter infilare le forche del muletto per una facile manovrabilità.

La rotazione motorizzata è controllata tramite pulsantiera manuale mediante la quale è possibile controllare la rotazione della tavola a velocità variabile e comandi di marcia quali “avanti / arresto / inversione della direzione della tavola / arresto di emergenza”.

I pannelli di controllo hanno custodie classificate IP65 e utilizzano sistemi elettrici di controllo CA a frequenza variabile con certificazione UL e CE completa. Inoltre, tutti i nostri rotatori convenzionali sono stati testati e certificati da UL per stabilire carichi di lavoro sicuri, una novità nel settore dell’automazione della saldatura.

Posizionatori a Rulli di Red-D-Arc

Red-D-Arc fornisce un’ampia gamma di posizionatori a rulli disponibili per il noleggio, la vendita e la locazione. I posizionatori sono una parte importante del processo di automazione della saldatura che offre maggiore sicurezza ed efficienza, e che consente la rotazione di tubi, recipienti a pressione e serbatoi di diversi diametri e pesi in modo sicuro e con meno fatica per l’operatore.
La nostra flotta di noleggio include posizionatori con capacità da 5T fino a 1000 tonnellate nella versione standard, da 30T a 200T nella versione Basculante/Auto-Allineante, fino alle 30T per i posizionatori a rulli Avvolgenti.

Attrezzatura di posizionamento della saldatura ad alta capacità – 500 tonnellate in più

Se ti servisse qualcosa con capacità più elevata o caratteristiche specifiche diverse da quelle elencate nella sezione “posizionatori a tavola”, non esitare e chiedi ad un nostro esperto un’offerta dedicata che possa soddisfare le tue specifiche. I nostri esperti di automazione della saldatura hanno progettato e costruito alcune delle più avanzate attrezzature di posizionamento di grossa taglia disponibili sul mercato, per la movimentazione di carichi fino a 1200 tonnellate.