DC1000e CC/CV – Saldatrice Multi-processo – Rivogas

Noleggi

DC1000e CC/CV – Saldatrice Multi-processo

Caratteristiche Principali:
- Saldatrice CC/CV estremamente performante e affidabile (Extreme-Duty™) per utilizzo anche negli ambienti più difficili ed ostili
- Tubolare robusto Pak-Lok-Frame ™
- Presenza di un Amperometro ed un Volmetro per la visualizzazione dei parametri di saldatura in modo molto accurato
- Processi: Fili Animati (FCAW), MIG (GMAW), elettrodo (SMAW), Arco Sommerso (SAW), scriccatrice, Taglio ad Aria di acciaio al carbonio

La saldatrice DC1000e è stata progettata per la saldatura semiautomatica e automatica. Produce eccezionali caratteristiche dell'arco sia su processi a tensione costante che a corrente costante. Ciò fornisce una grande versatilità di saldatura .

Materiale scaricabile

Specifiche Tecniche saldatrice DC1000e CC/CV

Caratteristiche: Generatore Multi-Processo SAW molto efficiente

Questo generatore ha la capacità di scriccare diametri di acciaio al carbonio fino a 16 millimetri. Produce prestazioni di saldatura eccezionali mediante un potenziometro di controllo. L’output preciso della DC1000e migliora la produttività ed il controllo della qualità.

Punti di Forza

  • Costruzione in acciaio inossidabile Extreme-Duty ™ per il funzionamento in ambienti difficili
  • Gli Avvolgimenti e raddrizzatori proteggono dall’umidità e dagli ambienti corrosivi
  • Un Amperometro ed un Volmetro permettono di visualizzare i parametri di saldatura in modo molto accurato

Saldatura Multi-processo

Che si tratti di un’applicazione in cantiere, in cui è necessario unire una varietà di tipi di materiali e spessori diversi, o in una piccola officina in cui i tipi di lavori di saldatura cambiano ogni giorno, le saldatrici multi-processo possono rappresentare un modo efficace ed economico per completare un’ampia varietà di compiti di saldatura diversi. Le saldatrici multi-processo riuniscono in un’unica soluzione processi come TIG, MIG e saldatura a elettrodo. La stessa saldatrice multi-processo può essere utilizzata per un’ora per saldare acciaio inossidabile 308L di spessore 20 mm e l’ora successiva può essere utilizzata per saldare un tubo X70 di spessore pari ad un pollice. Questa versatilità rende le saldatrici multi-processo estremamente utili per coloro che eseguono diversi tipi di progetti di saldatura.