ES270ie CC – Saldatrice Inverter – Rivogas

Noleggi

ES270ie CC – Saldatrice Inverter

Caratteristiche Principali:
- Robusta e Progettata per utilizzo Industriale
- Visualizzazione Digitale della corrente
- Output: 270 A
- Processi: Elettrodo (SMAW), TIG (GTAW)

La saldatrice ES270ie è una saldatrice manuale ad elettrodo e Lift Tig, progettata e prodotta utilizzando la più recente tecnologia inverter digitale, combina una robusta costruzione industriale con eccellenti caratteristiche d'arco

Materiale scaricabile

Specifiche Tecniche saldatrice ES270ie CC

Caratteristiche: Costruzione robusta

La struttura leggera ma solida di questa saldatrice ad arco la rende adatta per il funzionamento in loco in combinazione con un generatore o all’interno di un ambiente di officina, fornendo la massima flessibilità.

Punti di Forza

  • Trasportabilità ed Affidabilità
  • La potenza massima di 270 A consente l’uso di elettrodi fino a 5,0 millimetri di diametro
  • Arc Force regolabile e Hot Start standard
  • Pannello di controllo completo e intuitivo
  • Ricollegamento automatico tra 230 V / 400 V

Saldatura ad elettrodo

La saldatura ad elettrodo è ampiamente utilizzata perché è un metodo di saldatura relativamente facile e versatile da utilizzare. Questo metodo è utilizzato principalmente nella costruzione e fabbricazione di strutture in acciaio ed è popolare tra le piccole imprese. SMAW viene generalmente utilizzato su materiali come acciaio al carbonio, ghisa, ghisa sferoidale, acciaio inossidabile e acciai basso e alto legati e può essere utilizzato per quasi tutti gli spessori di materiale, se applicato da un saldatore esperto. La saldatura a elettrodo è un processo relativamente poco costoso e portatile, ed è persino utilizzato nella saldatura subacquea. Poiché il gas di protezione è fornito dal rivestimento di flusso sull’elettrodo di saldatura, non sono necessari gas di protezione aggiuntivi. Può essere eseguito in qualsiasi posizione senza alcun limite superiore allo spessore del materiale, ma non è utile per saldare oggetti più sottili di 1,5 mm.