EX350ie CC/CV – Saldatrice Inverter Multi-processo – Rivogas

Noleggi

EX350ie CC/CV – Saldatrice Inverter Multi-processo

Caratteristiche Principali:
- Strumentazione Digitali pre-impostabili con cifre luminose e grandi
- Compatto e Leggero
- Avanzato Controllo dell'Arco
- Involucro robusto e durevole, con roll-bar e slitta per protezione durante il trasporto.
- Compatibili con i traina-fili Lincoln LF38 (per lunghezza cavi inferiore ai 30 m) e Lincoln LN25 (per lunghezza cavi superiore ai 30 m)
- Processi: Filo Animato (FCAW), MIG (GMAW), Elettrodo (SMAW), Lift TIG (GTAW), scriccatrice (GMAW)

La saldatrice multiprocesso EX350ie è una saldatrice inverter estremamente leggera e al contempo il generatore a inverter portatile più potente nella sua classe. Ha un comportamento eccellente nella saldatura MIG CV e con elettrodo, può saldare anche in Lift TIG

Materiale scaricabile

Specifiche Tecniche saldatrice EX350ie

Caratteristiche: Design intelligente, costruzione robusta

La tecnologia avanzata dell’inverter rende la saldatrice EX350ie un generatore versatile, multi-processo, leggero e portatile, che può essere utilizzata per quasi tutti i lavori di saldatura CC che richiedono tra 5 A e 425 A. L’EX350ie può sopportare i rigori di praticamente qualsiasi ambiente di lavoro. Ha funzionalità remote complete, connettori di tipo MS a 14 pin e può accettare una grande varietà di traina-fili Lincoln.

Punti di Forza

  • Comportamento eccellente nella saldatura MIG CV e con elettrodo.
  • Raffreddamento speciale Fan-As-Needed (FAN ™) per un minor consumo di energia e meno polvere introdotta nella macchina
  • Controllo superiore dell’Arco, per avere un arco morbido o nitido utilizzando diversi tipi di filo
  • Involucro robusto e durevole, con roll-bar e slitta per protezione durante il trasporto.
  • Strumentazione digitale con cifre luminose e grandi (visualizzazione velocità filo e tensione), per un semplice controllo del procedimento.
  • Tecnologia PLUG&PLAY: Appena inserita la spina, “capisce” immediatamente il vostro traina-filo e vi si adatta.
  • Alimentazione ausiliaria 42 VAC per il traina-filo

Saldatura Multi-processo

Che si tratti di un’applicazione in cantiere, in cui è necessario unire una varietà di tipi di materiali e spessori diversi, o in una piccola officina in cui i tipi di lavori di saldatura cambiano ogni giorno, le saldatrici multi-processo possono rappresentare un modo efficace ed economico per completare un’ampia varietà di compiti di saldatura diversi. Le saldatrici multi-processo riuniscono in un’unica soluzione processi come TIG, MIG e saldatura a elettrodo. La stessa saldatrice multi-processo può essere utilizzata per un’ora per saldare acciaio inossidabile 308L di spessore 20 mm e l’ora successiva può essere utilizzata per saldare un tubo X70 di spessore pari ad un pollice. Questa versatilità rende le saldatrici multi-processo estremamente utili per coloro che eseguono diversi tipi di progetti di saldatura.