FastMig KM-KMS 400, KEMPPI – pacchetto MIG/MAG – Rivogas

Noleggi

FastMig KM-KMS 400, KEMPPI – pacchetto MIG/MAG

Caratteristiche Principali:
- Controllo elettronico preciso
- Prestazioni di saldatura di qualità
- Basso consumo energetico
- Diverse traina-filo associabili
- Processi: MIG (GMAW), Filo Animato (FCAW), Elettrodo (MMA), MIG pulsato

Le saldatrici MIG/MAG FastMig KM e KMS racchiudono enormi prestazioni di ciclo di lavoro in dimensioni snelle e peso molto compatti, aumentando la produttività e la mobilità all'interno del cantiere.

Materiale scaricabile

Specifiche Tecniche saldatrici KEMPPI FASTMIG KM/KMS

Specifiche Tecniche Traina-Filo

Caratteristiche: Costruzione robusta e compatta associato ad un Basso Consumo Energetico

Le saldatrici MIG/MAG serie FastMig KM e KMS racchiudono enormi prestazioni di ciclo di lavoro in dimensioni snelle e peso compatti, che gli consentono di aumentare la produttività e la mobilità all’interno del cantiere. Le prestazioni precise dell’arco consente alla saldatrice do adattarsi ad ogni ambiente in cui la qualità è importante, consentendo di ottenere il 10% in più di efficienza energetica rispetto alle saldatrici convenzionali di pari range. La gamma FastMig KM è l’alternativa moderna ai tradizionali generatori a step. La nuova tecnologia di controllo garantisce un’eccellente accensione dell’arco e prestazioni elevate in saldatura, consentendo all’operatore di dedicare più tempo alla saldatura e meno tempo a pulire le proiezioni generate dalla saldatura.

Il controllo elettronico consente di sintonizzare e regolare le impostazioni di saldatura dall’unità traina-filo, anche durante la saldatura. Scegli tra un set di cavi di interconnessione e avrai la portata, il controllo e la distanza di cui hai bisogno.

I modelli KMS ad alta efficienza energetica si combinano con tre unità di alimentazione del filo serie MXF, che si adattano a diverse condizioni di lavoro e che supportano bobine di filo da 200 mm e 300 mm. A disposizione c’è una vasta scelta di pannelli di controllo (base o sinergici) equipaggiati con display ampi e chiari, funzioni logiche e utili che facilitano la saldatura in qualsiasi situazione. I pannelli di controllo SFW sinergici semplificano il controllo del processo di saldatura, comprese le selezioni per fili di apporto Fe, St / St, Al, CuSi, CuAl8 in una gamma ampia di diametri disponibili. FastMig KMS è compatibile con diversi prodotti di processo Wise, inclusi WiseRoot e WisePenetration, garantendo agli utenti KMS la possibilità di affrontare facilmente tali attività specialistiche quando necessario.

Punti di Forza

  • Comportamento eccellente nella saldatura MIG
  • Controllo elettronico dell’arco molto preciso, per avere un arco morbido o nitido utilizzando diversi tipi di filo
  • Bassissimo consumo energetico
  • Strumentazione digitale con cifre luminose e grandi (visualizzazione velocità filo e tensione), per un semplice controllo del procedimento.
  • Possibilità di equipaggiare la saldatrice con  diverse unità traina-filo della serie MXF

Saldatura MIG/MAG

Il processo di saldatura MIG consente velocità di spostamento elevate che permettono di aumentare i tassi di produzione. In generale, la saldatura MIG richiede meno abilità dell’operatore rispetto a processi quali TIG e saldatura a elettrodo. Per hobbisti, officine e applicazioni industriali leggere, sono disponibili saldatrici MIG all-in-one complete di traina-filo integrato. Sono disponibili pacchetti di saldatura MIG più grandi per applicazioni industriali che vengono forniti completi di generatore, traina-filo, kit rulli di trasmissione, torcia, flussometro, regolatori, cavi di messa a terra e tubi del gas.