FastMig M 420, KEMPPI – pacchetto MIG/MAG – Rivogas

Noleggi

FastMig M 420, KEMPPI – pacchetto MIG/MAG

Caratteristiche Principali:
- Design pratico e modulare
- Controllo elettronico preciso
- Generatore Inverter molto efficiente
- Basso consumo energetico
- Diverse traina-filo associabili
- Processi: MIG (GMAW), Filo Animato (FCAW), Elettrodo (SMAW), MIG pulsato

La soluzione di saldatura industriale multi-processo in un formato modulare. Il modello FastMig M è una combinazione di modularità e facilità d'uso, adatto per un'ampia gamma di applicazioni industriali di saldatura. Le saldatrici Modulari Kemppi FastMig infatti consentono di scegliere il generatore, il traina-filo, il pannello di controllo e l'unità di raffreddamento in funzione delle proprie specifiche esigenze. FastMig M 420 è una saldatrice multiuso ad alte prestazioni, progettata per ottimizzare la produttività e la qualità della saldatura.

Materiale scaricabile

Specifiche Tecniche saldatrice KEMPPI FASTMIG M 420

Specifiche Tecniche Traina-Filo

Caratteristiche: Elevate prestazioni per la saldatura MIG/MAG industriale

La serie FastMig M è una combinazione di modularità e facilità d’uso, adatta per un’ampia gamma di impieghi. Queste saldatrici abbinano elevate prestazioni in termini di ciclo di lavoro con dimensioni compatte e peso ridotto, migliorando la produttività e la mobilità nel cantiere.

Nell’ambito della saldatura MIG/MAG industriale, FastMig M rappresenta un’alternativa ad alta tecnologia. La sua tecnologia di controllo assicura un eccellente innesco dell’arco ed elevate prestazioni di saldatura in modo da poter dedicare più tempo alla saldatura e ridurre le operazioni di rimozione degli spruzzi.

Sono disponibili due opzioni di pacchetti di prodotti tra i quali è possibile selezionare la soluzione ottimale per la propria applicazione di saldatura: il pacchetto Synergic per soddisfare le richieste più avanzate e quello Regular per l’uso di base. Ogni volta che l’applicazione è modificata, è possibile aggiornare la configurazione FastMig M per soddisfare le esigenze di produzione.

Punti di Forza

  • Design modulare
  • Due opzioni di pacchetti disponibili: Regular e Synergic
  • È disponibile una versione con alimentazione multi-tensione
  • Opzione WiseFusion™ per migliorare e semplificare la saldatura in posizione
  • Tutti i prodotti Wise™ di ottimizzazione
  • Sub-traino SuperSnake in opzione per una portata estesa

Saldatura MIG/MAG

Il processo di saldatura MIG consente velocità di spostamento elevate che permettono di aumentare i tassi di produzione. In generale, la saldatura MIG richiede meno abilità dell’operatore rispetto a processi quali TIG e saldatura a elettrodo. Per hobbisti, officine e applicazioni industriali leggere, sono disponibili saldatrici MIG all-in-one complete di traina-filo integrato. Sono disponibili pacchetti di saldatura MIG più grandi per applicazioni industriali che vengono forniti completi di generatore, traina-filo, kit rulli di trasmissione, torcia, flussometro, regolatori, cavi di messa a terra e tubi del gas.