Idealarc® DC1000e CC/CV – Saldatrice ARCO SOMMERSO (SAW) – Rivogas

Noleggi

Idealarc® DC1000e CC/CV – Saldatrice ARCO SOMMERSO (SAW)

Caratteristiche Principali:
- Saldatrice Multi-processo CV/CC a 1000A @ 100%
- Saldatrice CC / CV CC Extreme-Duty ™
- Amperometro e voltmetro standard
- Pak-Lok-Frame ™ tubolare robusto
- Processi: Arco Sommerso (SAW), Fili Animati (FCAW), MIG (GMAW), elettrodo (SMAW), TIG (GTAW), Taglio ad Aria di acciaio al carbonio

La saldatrice DC1000e è stata progettata per la saldatura semiautomatica e automatica. Produce eccezionali caratteristiche dell'arco sia su processi a tensione costante che a corrente costante. Ciò fornisce una grande versatilità di saldatura.

Materiale scaricabile

Specifiche Tecniche saldatrice Idealarc® DC1000e CC/CV

Caratteristiche: il Generatore SAW più potente e affidabile presente sul mercato

Questo generatore ha la capacità di scriccare diametri di acciaio al carbonio fino a 16 millimetri. Produce prestazioni di saldatura eccezionali mediante un potenziometro di controllo. L’output preciso della DC1000e migliora la produttività ed il controllo della qualità.

Punti di Forza

  • Costruzione in acciaio inossidabile Extreme-Duty ™ per il funzionamento in ambienti difficili
  • Gli Avvolgimenti e raddrizzatori proteggono dall’umidità e dagli ambienti corrosivi
  • Un Amperometro ed un Volmetro permettono di visualizzare i parametri di saldatura in modo molto accurato

Saldatura Arco Sommerso

I principali vantaggi della saldatura ad arco secondario sono l’efficienza e la qualità. Quando sono richieste grandi quantità di materiale di apporto, il processo sotto arco fornisce elevati tassi e velocità di deposito con una profonda penetrazione della saldatura.

Gli esperti di automazione di Red-D-Arc sono in grado di fornire sistemi di saldatura ad arco sommerso chiavi in mano, personalizzati sulle esigenze delle singole applicazioni. I nostri clienti principali lavorano nel settore della fabbricazione di tubi e di torri eoliche in tutto il mondo. Oltre alle unità di recupero del flusso, le configurazioni di saldatura automatica includono: manipolatori, posizionatori a rulli/tavola, alimentatori automatici di filo e sistemi di monitoraggio della saldatura. La saldatura Subarc consente saldature di alta qualità con un elevato e rapido tasso di deposito, una penetrazione profonda della saldatura, riducendo al minimo i difetti nella saldatura.