Impianti Orizzontali per Cladding – RDA HCS – Rivogas

Noleggi

Impianti Orizzontali per Cladding – RDA HCS

Caratteristiche Principali:
- Impianti Verticali per Rivestimento/Cladding chiavi in mano
- Controllo completamente touch-screen
- Diametro tubazioni ammissibile: 150 mm - 600 mm
- Lunghezza tubazioni: fino a 12000 mm

Red-D-Arc offre sistemi di saldatura TIG completamente automatizzati per il rivestimento/Cladding orizzontale di tubazioni. I pacchetti completi chiavi in mano includono un'unità di alimentazione del filo ed un generatore di saldatura TIG pulsato a filo freddo, con in opzione un sistema a filo caldo disponibile per applicazioni in cui sono richieste velocità di deposito più elevate.

Materiale scaricabile

Specifiche Tecniche per Impianti Orizzontali per Cladding - RDA HCS

Impianti Orizzontali per processi di Rivestimento (Cladding) di Tubazioni

L’Impianto Orizzontale per processi di Rivestimento (Cladding) di tubazioni incorpora come standard un posizionatore a tavola con foro passante completo di mandrino di fissaggio, ed una serie di posizionatori a rulli di altezza variabile per bloccare e supportare la tubazione.

Il sistema può supportare e rivestire tubazioni di diametro variabile tra i 150 mm ed i 600 mm, fino a 12000 mm di lunghezza.

Un’unità carrellata motorizzata viene utilizzata per movimentare 2 teste di saldatura equipaggiate con bobine di filo per la gestione di fino a 4 fili di saldatura per Inconel e metalli speciali, che consentono di incrementare la produttività.

 

manipolatore 3 m x 4 m ed un posizionatore a tavola da 13,5 tonnellate; a questa attrezzatura è possibile aggiungere un posizionatore a tavola aggiuntivo o un posizionatore a rulli per una maggiore produttività.

Tutti gli impianti di rivestimento sono controllati da un controller PC touch-screen KEY 1250 completamente integrato. Tutte le funzioni della macchina sono controllate tramite PC o telecomando portatile e le funzioni possono essere pre-impostate o regolate durante il ciclo di saldatura. Tale sistema permette di visualizzare sul display in tempo reale durante la saldatura i valori, allarmi e parametri di sistema.

Impianti per Rivestimento (Cladding) di Red-D-Arc

Red-D-Arc  fornisce un’ampia gamma di soluzioni chiavi in mano per l’esecuzione di rivestimento (Cladding) TIG automatizzato, disponibili per il noleggio, la vendita e la locazione. Tali pacchetti includono: una sorgente di saldatura TIG specifica, un’unità di alimentazione del filo e una fonte di alimentazione filo caldo con controlli touch.

Manipolatori di saldatura ad alta capacità

Se ti servisse qualcosa con dimensione e/o capacità più elevata o caratteristiche specifiche diverse da quelle elencate nella sezione “Manipolatori”, non esitare e chiedi ad un nostro esperto un’offerta dedicata che possa soddisfare le tue specifiche. I nostri esperti di automazione della saldatura hanno progettato e costruito alcune delle più avanzate attrezzature di posizionamento di grossa taglia disponibili sul mercato, compresi manipolatori telescopici da 9,5 m di braccio e 7,5 m di colonna.