LF 38, traina-filo Lincoln – Rivogas

Noleggi

LF 38, traina-filo Lincoln

Caratteristiche Principali:
- Flussometro interno del gas
- Quattro ruote motrici
- Display digitale multilingue
- Supporta fasci cavi fino a 30 m di lunghezza
- Processi: Filo Animato (FCAW), MIG (GMAW)

Il traina-filo LF38 è un traina-filo portatile progettato per resistere alle condizioni ambientali estreme di cantieri navali e cantieri.

Materiale scaricabile

Specifiche Tecniche Traina-filo LINCOLN LF38

Caratteristiche: Costruzione robusta, adatto per Fili Animati

Il traina-filo LF38 è in grado di utilizzare sia bobine di filo D300 (15 kg) ma anche piccole bobine D200 (5KG) con filo pieno o animato, incluso Innershield. Per supportare lunghi cavi torcia molto lunghi, questo alimentatore è dotato di un flussometro del gas all’interno. Gli alimentatori LF sono progettati per combinare maneggevolezza e controlli da parte del saldatore con una perfetta alimentazione del filo. Sono dotati di un robusto sistema di trasmissione a quattro rulli. L’LF38 include anche una serie di programmi sinergici e memoria interna in grado di salvare fino a 10 procedure preimpostate. Questi programmi possono essere bloccati e richiamati facilmente dall’alimentatore o dal telecomando. Il passaggio da un programma all’altro è possibile anche con il telecomando.

Punti di Forza

  • Supporta fino a 30 m di fascio cavi
  • Portatile ed estremamente robusto
  • Display digitali multilingue unici che mostrano i parametri di saldatura preimpostati ed effettivi
  • Capacità sinergiche e memoria per la selezione dei lavori preimpostati

Traina-filo Semi-Automatico

Costruito appositamente per offrire versatilità e portabilità ai saldatori, Red-D-Arc offre diversi traina-fili automatici a noleggio. Ideale per l’uso nella costruzione in cantiere, fabbricazione e cantieri navali

Saldatura MIG/MAG

Il processo di saldatura MIG consente velocità di spostamento elevate che permettono di aumentare i tassi di produzione. In generale, la saldatura MIG richiede meno abilità dell’operatore rispetto a processi quali TIG e saldatura a elettrodo. Per hobbisti, officine e applicazioni industriali leggere, sono disponibili saldatrici MIG all-in-one complete di traina-filo integrato. Sono disponibili pacchetti di saldatura MIG più grandi per applicazioni industriali che vengono forniti completi di generatore, traina-filo, kit rulli di trasmissione, torcia, flussometro, regolatori, cavi di messa a terra e tubi del gas.