MXF 63-65-67, traina-filo Kemppi – Rivogas

Noleggi

MXF 63-65-67, traina-filo Kemppi

Caratteristiche Principali:
- Potenziometro di controllo della velocità del filo a variazione continua in modalità MIG
- Potenziometro di controllo della tensione infinitamente variabile in modalità MIG
- Meccanismo di alimentazione del filo di azionamento a 4 rulli
- Generatori di saldatura compatibili: KM / KMS 400, M 420
- Processi: Filo Animato (FCAW), MIG (GMAW), MIG pulsato

I traina-filo Kemppi FastMig MXF 63, MXF 65 e MXF 67 sono progettati per un uso professionale esigente. MXF 63 è ideale per bobine di filo da 200 mm, MXF 65 e MXF 67 per bobine di filo da 300 mm. I traina-filo possono essere utilizzati con generatori di saldatura serie FastMig Pulse e FastMig Synergic.

Materiale scaricabile

Specifiche Tecniche Traina-Filo KEMPPI MXF 63/65/65

Caratteristiche: Costruzione robusta, adatto per Fili Animati e MIG Pulsato

Una selezione versatile di pannelli di controllo semplifica il miglioramento della qualità e della produttività del lavoro. I pannelli alternativi per MXF 63, 65 e 67 vengono scelti in funzione del generatore di saldatura utilizzata:

  • FastMig Synergic diventa compatibile collegando i pannelli di controllo SF 51, SF 52W, SF 53W o SF 54 con l’unità trainafilo MXF
  • FastMig Pulse può essere collegato con i pannelli di controllo PF 63 e PF 65.

Il funzionamento delle unità di alimentazione del filo è controllato e regolato da un microprocessore. Aggiungendo un’unità di sincronizzazione opzionale (MXF Sync 65), è possibile utilizzare con i traina-fili MXF 63, 65 e 67 il dispositivo di alimentazione secondaria SuperSnake.

Punti di Forza

  • Supporta fasci cavi superiori ai 30 m
  • Visualizzazione digitale della velocità di avanzamento del filo / amperaggio
  • Display digitale per la visualizzazione della tensione
  • La velocità di avanzamento non lineare del filo offre un controllo a scala singola, pur mantenendo la sensibilità con velocità di avanzamento basse

Traina-filo MXF63

La flessibilità necessaria per tutte le applicazioni di saldatura nell’odierna industria media e pesante. Questa unità è compatibile con bobine di 200 mm ed è racchiusa da un alloggiamento di plastica.

Traina-filo MXF65

Flessibilità e prestazioni per tutte le applicazioni di saldatura nell’odierna industria media e pesante. Questa unità è compatibile con bobine di 300 mm ed è racchiusa da un alloggiamento di alluminio.

Traina-filo MXF67

Flessibilità e prestazioni per tutte le applicazioni di saldatura nell’odierna industria media e pesante. Questa unità è compatibile con bobine di 300 mm ed è racchiusa da un alloggiamento di plastica.

Traina-filo Semi-Automatico

Costruito appositamente per offrire versatilità e portabilità ai saldatori, Red-D-Arc offre diversi traina-fili automatici a noleggio. Ideale per l’uso nella costruzione in cantiere, fabbricazione e cantieri navali

Saldatura MIG/MAG

Il processo di saldatura MIG consente velocità di spostamento elevate che permettono di aumentare i tassi di produzione. In generale, la saldatura MIG richiede meno abilità dell’operatore rispetto a processi quali TIG e saldatura a elettrodo. Per hobbisti, officine e applicazioni industriali leggere, sono disponibili saldatrici MIG all-in-one complete di traina-filo integrato. Sono disponibili pacchetti di saldatura MIG più grandi per applicazioni industriali che vengono forniti completi di generatore, traina-filo, kit rulli di trasmissione, torcia, flussometro, regolatori, cavi di messa a terra e tubi del gas.