NA3 Pacchetto Autonomo, Saldatura Arco Sommerso (SAW) – Rivogas

Noleggi

NA3 Pacchetto Autonomo, Saldatura Arco Sommerso (SAW)

Caratteristiche Principali:
- Diametri ammissibili per il filo pieno: 0,8-5,6 mm
- Gamma di velocità del filo: 0,6-16,5 m / min
- Controlli allo stato solido
- Processi: arco sommerso (SAW)

Utilizzato per la fabbricazione pesante, Il pacchetto NA3 dispone di controlli a stato solido per un controllo preciso delle procedure di saldatura, anche per i requisiti più esigenti. Facile regolazione per un'ampia gamma di processi, velocità di avanzamento e dimensioni del filo.

Materiale scaricabile

Specifiche Tecniche NA3 Lincoln

Caratteristiche: Sistema di controllo autonomo entry-level per saldatura ad Arco sommerso

Il pacchetto automatico NA3 è stato appositamente progettato per depositare più metallo saldato a velocità di spostamento elevate, eliminando i colli di bottiglia e riducendo i costi.

Punti di Forza

  • Versatilità operativa: Si adatta facilmente a un’ampia gamma di velocità di avanzamento del filo e dimensioni del filo
  • Unità compatte con eccellente flessibilità: si adattano a dispositivi semplici o alle linee di produzione automatizzate più complesse
  • Costruzione robusta: Riduzione al minimo dei tempi di fermo e dei costi di manutenzione

Include

  • Traina-filo Lincoln e controllo NA-3
  • Tanca per Ricircolo del flusso
  • Regolatore verticale e orizzontale
  • ESCLUSO dal pacchetto: Saldatrice Lincoln DC-600 o DC-1000 (da noleggiare a parte)

Saldatura Arco Sommerso

I principali vantaggi della saldatura ad arco secondario sono l’efficienza e la qualità. Quando sono richieste grandi quantità di materiale di apporto, il processo sotto arco fornisce elevati tassi e velocità di deposito con una profonda penetrazione della saldatura.

Applicazioni di alimentazione automatica del filo

I carrelli/trattorini di saldatura Arco Sommerso sono ideali per la fabbricazione pesante e per la produzione di linee di assemblaggio, poiché depositano più metallo a velocità di spostamento più elevate per aumentare la produzione e ridurre i costi.

Per le applicazioni meccanizzate, carrelli/trattorini di saldatura per Arco Sommerso diventano essenziali quando si utilizzano i processi di saldatura ad arco sommerso, saldatura a gas inerte o saldatura ad arco animato. Per il processo di saldatura ad arco sommerso, una tramoggia di flusso può essere parte del sistema di alimentazione automatica del filo. Gli alimentatori automatici del filo, a differenza delle loro controparti semiautomatiche, non hanno il grilletto del dito. Invece, l’avanzamento del filo viene avviato premendo un pulsante. Ciò è vantaggioso quando molti degli stessi giunti di saldatura verranno realizzati in modo coerente nel tempo. Gli alimentatori automatici del filo sono anche utili per saldare giunti che richiedono lunghi tempi di accensione dell’arco e quantità elevate di deposizione di filo.