V350, LF38/LN25, LINCOLN – pacchetto MIG/MAG – Rivogas

Noleggi

V350, LF38/LN25, LINCOLN – pacchetto MIG/MAG

Caratteristiche Principali:
- Strumentazione Digitali pre-impostabili con cifre luminose e grandi
- Compatto e Leggero
- Avanzato Controllo dell'Arco
- Involucro robusto e durevole, con roll-bar e slitta per protezione durante il trasporto.
- Processi: MIG (GMAW), Filo Animato (FCAW), Elettrodo (SMAW), Lift TIG (GTAW), scriccatrice (GMAW)

La saldatrice Invertec® V350-PRO è una saldatrice inverter molto versatile, una saldatrice multi-processo estremamente leggera e al contempo il generatore a inverter portatile più potente nella sua classe. Ha un comportamento eccellente nella saldatura MIG CV e con elettrodo, può saldare anche in Lift TIG

Materiale scaricabile

Specifiche Tecniche saldatrice LINCOLN Invertec® V350

Specifiche Tecniche Traina-Filo

Caratteristiche: Design intelligente, costruzione robusta

L’Invertec® V350-PRO è un generatore versatile, multi-processo, leggero e portatile. Il V350-PRO per la saldatura elettrodo,TIG DC, MIG, filo animato e scriccatura, è il generatore a inverter portatile più potente nella sua classe.

Il modello CE dispone di connessioni Amphenol complete e telecomando in opzione. La funzionalità “plug-and-play” gli consente di adattarsi automaticamente al traina-filo collegato all’istante. Incluso nel pacchetto MIG è compreso il trainafilo semiautomatico portatile LF-38 che fornisce supporto MIG e Flux Cored. L’LF-37 dispone di preimpostazione, 2/4 passaggi, riempimento cratere e avvio a graduale/energico, ideali per applicazioni in cantiere. L’LF-38 aggiunge inoltre programmi sinergici e memoria. In alternativa è possibile fornire il traina-filo LN25, laddove siano richiesti fasci cavi superiori ai 30 m.

Punti di Forza

  • Comportamento eccellente nella saldatura MIG CV e con elettrodo.
  • Raffreddamento speciale Fan-As-Needed (FAN ™) per un minor consumo di energia e meno polvere introdotta nella macchina
  • Controllo superiore dell’Arco, per avere un arco morbido o nitido utilizzando diversi tipi di filo
  • Involucro robusto e durevole, con roll-bar e slitta per protezione durante il trasporto.
  • Strumentazione digitale con cifre luminose e grandi (visualizzazione velocità filo e tensione), per un semplice controllo del procedimento.
  • Tecnologia PLUG&PLAY: Appena inserita la spina, “capisce” immediatamente il vostro trainafilo e vi si adatta.
  • Alimentazione ausiliaria 42 VAC per il traina-filo

Saldatura MIG/MAG

Il processo di saldatura MIG consente velocità di spostamento elevate che permettono di aumentare i tassi di produzione. In generale, la saldatura MIG richiede meno abilità dell’operatore rispetto a processi quali TIG e saldatura a elettrodo. Per hobbisti, officine e applicazioni industriali leggere, sono disponibili saldatrici MIG all-in-one complete di traina-filo integrato. Sono disponibili pacchetti di saldatura MIG più grandi per applicazioni industriali che vengono forniti completi di generatore, traina-filo, kit rulli di trasmissione, torcia, flussometro, regolatori, cavi di messa a terra e tubi del gas.